Mercato 25/01/2022 20:50

Calciomercato Roma: Ciervo al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto a 2 mln. Niente recompra, ma percentuale della futura rivendita

ciervo samp

Sterzata del per Riccardo Ciervo: nelle ultime ore era circolata la notizia di un interesse dei neroverdi per il giovane di proprietà della Roma finora in prestito alla Sampdoria. Tutti gli aggiornamenti:

LIVE

21.10 - Come aggiunge la giornalista di "calciomercato.it" Eleonora Trotta, l'operazione tra Roma e per Ciervo era già conclusa ieri ma è stata definita oggi poiché i due club stavano discutendo sulla recompra: i giallorossi avrebbero voluto inserirla, ma il club neroverde si è opposto per non ripetere il caso Lorenzo Pellegrini.

20.30 - Nuovi dettagli sulla trattativa li fornisce in serata il giornalista de "Il Tempo" Filippo Biafora: la Roma cede Ciervo al in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Il club giallorosso mantiene anche il 25% della futura rivendita per la cessione fino a 10 milioni, del 20% se il prezzo della cessione dovesse superare i 10 milioni. Non è previsto, invece, un diritto di recompra.

11.00 - Come scrive Gianluigi Longari, poi, sempre su , l'operazione dovrebbe avere un costo di circa 2 milioni di euro.

Dopo il passaggio al , Ciervo potrebbe spostarsi in prestito alla Reggina, con la quale c'è già una trattativa avviata. Lo scrive su il giornalista Alfredo Pedullà.

 

9.40 - L'emittente satellitare rilancia sul proprio account  l'interesse del . Stando alle indiscrezioni Ciervo passerebbe a titolo definitivo alla corte di Dionisi.

Clicky