Mercato 16/12/2021 19:21
Ufficiale: l'ex giallorosso Manolas torna in Grecia, il Napoli lo cede all'Olympiacos
Kostas Manolas verso l'addio al Napoli: l'ex difensore giallorosso, passato in azzurro nell'estate del 2019, è prossimo a vestire nuovamente la maglia dell'Olympiacos, club dal quale la Roma lo aveva acquistato nel 2014.
Secondo gli aggiornamenti del sito dell'esperto di mercato, il difensore è in Grecia, dove ha svolto le visite mediche in mattinata. L'accordo tra Napoli e Olympiacos è stato raggiunto sulla base di circa 3 milioni di euro e nelle prossime ore verranno definiti gli ultimi dettagli per l'intesa.
(gianlucadimarzio.com)
Attraverso un tweet, il Napoli comunica l'ufficialità della cessione di Kostas Manolas, che torna dunque all'Olympiacos.
? SSC Napoli anuncia que tiene acordada la venta de Konstantinos Manolas al Olympiacos. La misma se formalizará y entrará en vigencia con la apertura de la ventana de mercado de enero de 2022. pic.twitter.com/dUeWlM7isT
— Oficial SSC Napoli (@sscnapoliES) December 16, 2021
Anche l'Olympiacos ha ufficializzato il ritorno di Manolas, che aveva già giocato nel club del Pireo prima del suo trasferimento alla Roma. Già pubblicata la sua prima foto con indosso la maglia biancorossa. Il trasferimento sarà ovviamente effettivo dal prossimo 1 gennaio, all'apertura della finestra invernale di mercato.
(olympiacos.org)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE