Mercato 31/07/2021 08:53

Shomurodov: visite mediche a Villa Stuart, firma attesa in serata. Domani pomeriggio volerà in Portogallo

Shomurodov 1

Si avvicina l'ufficialità di Eldor Shomurodov alla Roma: i giallorossi acquistano l'attaccante dal con la formula del prestito con diritto - che diventerà obbligo al raggiungimento di un tetto di presenze - di riscatto per una cifra complessiva vicina ai 20 milioni di euro - per le cifre esatte dell'operazione si attendono i comunicati ufficiali. Di seguito i passaggi cruciali dello sbarco a Roma dell'uzbeko.

LIVE

17.00 - Dopo l'arrivo a Fiumicino e le visite mediche di rito a Villa Stuart, tutto tenuto "nascosto" dalla Roma, Shomurodov in serata firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso e domani partirà per raggiungere la squadra in Portogallo.

Come aggiunge il portale dell'esperto di calciomercato, l'attaccante uzbeko che arriva dal è stata una richiesta esplicita di Mourinho.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


14.00 - Dopo la mattinata trascorsa a Trigoria per alcuni test fisici, nel primo pomeriggio Shomurodov è arrivato a Villa Stuart lontano da occhi indiscreti per svolgere le visite mediche. Domani pomeriggio partirà per il Portogallo insieme a Cristante.


09.20 - Stando a quanto aggiunge il portale specializzato, Shomurodov dovrebbe raggiungere il resto della squadra in Portogallo nella giornata di domani.

(tmw.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


08.51 - E' già atterrato a Roma Eldor Shomurodov: a riportarlo Filippo Biafora de Il Tempo, che conferma che il giocatore seguirà il consueto programma dei nuovi arrivi: prima le visite mediche di rito, poi la firma sul contratto che lo legherà ai colori giallorossi per le prossime stagioni.

Clicky