Mercato 30/06/2021 19:35

LIVE - Calciomercato Roma: si può chiudere entro il weekend per Under e Pau Lopez all'OM, incontro tra gli agenti e il presidente Longoria. Anche Pinto a Milano (VIDEO)

Tiago Pinto

Ore caldissime per il mercato in uscita della Roma: Pau Lopez e Cengiz Under sono ad un passo dal trasferimento all'Olympique Marsiglia, con Tiago Pinto a Milano per definire i dettagli della doppia trattativa. Di seguito gli sviluppi salienti dell'operazione che potrebbe portare i due calciatori alla corte di Jorge Sampaoli:

LIVE 

20.14 - Come testimoniato da un video pubblicato dal portale specializzato, si è concluso l'incontro tra il presidente dell'Olympique Marsiglia Pablo Longoria e uno degli agenti di Cengiz Under. Conferme sulla possibilità di chiudere la trattativa nei prossimi giorni.

 

19.19 - Oltre a Tiago Pinto, è a Milano anche il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, deciso a chiudere la doppia operazione con la Roma. Il numero 1 del club transalpino ha incontrato poi gli agenti di Pau Lopez e Under per trovare l'accordo sull'ingaggio dei giocatori. Le parti comunque sono fiduciose per la definizione delle trattative da qui alla fine della settimana.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


18.40 - Tiago Pinto vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto nelle operazioni Under e Pau Lopez: è quanto riferisce su Jacopo Aliprandi, che spiega come l'opzione per il riscatto automatico potrebbe essere legata ad un tetto di presenze del spagnolo e dell'esterno turco con l'OM

 


18.22 - Anche Under, come Pau Lopez, ad un passo dall'OM: stando a quanto riferisce Fabrizio Romano la formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

 


13.01Pau Lopez e il Marsiglia si avvicinano. Come scrivono in Francia, la Roma e il club transalpino hanno superato gli ostacoli rimanenti e raggiunto ormai un accordo per il passaggio del  spagnolo in Ligue1. L'affare dovrebbe concludersi sulla base del prestito, pagato 0,5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

(La Provence)