Mercato 27/01/2021 23:34
Calciomercato Roma: tramontata l'idea di uno scambio Dzeko-Giroud. Il francese vuole rimanere al Chelsea fino a giugno
Al momento Edin Dzeko è un problema per Paulo Fonseca, ma per mantenere la competitività mostrata in questa prima metà di stagione la Roma deve pensare ad un eventuale sostituto che non lo faccia rimpiangere, in caso di partenza del bosniaco. Ecco perché, secondo quanto riferisce Niccolò Ceccarini, si sarebbe pensato ad uno scambio con Olivier Giroud del Chelsea.
L'idea, però, sarebbe stata subito abbandonata: come anticipato nel pomeriggio dall'agente che lo rappresenta in Italia, infatti, l'attaccante francese sarebbe fermamente intenzionato a restare a Londra.
L’idea di uno scambio Dzeko Giroud c’è stata ma l’attaccante francese ha deciso di non spostarsi da Londra
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) January 27, 2021
Conferme sulla volontà di Giroud di rimanere a Londra fino alla fine della stagione. Inutili dunque i corteggiamenti di club come la Roma, la Juve, il Galatasaray e il West Ham: l'attaccante non lascerà il Chelsea prima della sessione estiva di calciomercato.
Olivier #Giroud will stay at #Chelsea until the end of the season. He will leave in summer after Euro2020. Many clubs asked the french striker in this #transfers window (Juventus, ASRoma, Galatasaray, West Ham). #CFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27, 2021