Mercato 27/12/2020 13:25
Calciomercato Roma, Juventus in pole per Reynolds: offerti 7,7 milioni, c'è l'ok del giocatore. Possibile prestito al Cagliari fino a giugno
Bryan Reynolds, terzino statunitense classe 2001 dei Dallas FC, è l'obiettivo di mercato di tanti club italiani e non solo. In Serie A la prima a muoversi è stata la Roma, offrendo 7,5 milioni. Come confermano dagli USA, però, in pole ci sarebbe la Juventus, che avrebbe presentato un'offerta da 9,5 milioni di dollari (7,7 milioni di euro)
(mlssoccer.com)
22.15 - Scrive Nicolò Schira che c'è un asse Juventus-Cagliari per Reynolds: i bianconeri lo acquisterebbero subito a gennaio per poi girarlo in prestito fino a giugno ai sardi.
#Cagliari molto attivo sul mercato: Giulini sempre al lavoro per il ritorno di Radja #Nainggolan dall’#Inter. Asse con la #Juventus per Bryan #Reynolds: i bianconeri lo prenderebbero subito ma lo lascerebbero fino a giugno in prestito ai sardi. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 27, 2020
16.30 - La pista che porta a Bryan Reynolds sembra essere vicina al tramonto. Per il primo obiettivo del mercato di gennaio della Roma avanza invece la Juve. Secondo le ultime indiscrezioni il club bianconero nelle ultime ore ha strappato l'ok del terzino classe 2001 del Dallas, che arriverebbe però soltanto a giugno. Reynolds potrebbe essere girato in prestito, visto che la Juve ha già occupato tutti gli slot disponibili per gli extracomunitari.
(goal.com)