Mercato 24/12/2020 18:29
Calciomercato Roma: i giallorossi non alzano l'offerta per Reynolds. Il 2001 ha un accordo con Juve e Bruges
Il mercato di gennaio si avvicina e circola da giorni in ottica Roma il nome di Bryan Reynolds per rinvigorire la corsia destra. Di seguito gli aggiornamenti della giornata:
20.05 - Stando alle indiscrezioni di John Solano, giornalista di RomaPress, il Bruges è in vantaggio per il giocatore dopo l'incontro andato in scena oggi. Per la Roma la strada "è in salita".
#Roma-#Reynolds, è in salita la strada. Il #Bruges è in vantaggio per il giocatore dopo l’incontro di oggi. @ASRomaPress
— John Solano (@Solano_56) December 24, 2020
18.30 - Nuovi aggiornamenti sono forniti via Twitter dal giornalista de "Il Tempo" Filippo Biafora: la Roma non ha ancora alzato l'offerta al giocatore, che ieri ha trovato l'accordo con la Juventus ed oggi pomeriggio col Bruges, vicino a raggiungere l'intesa anche col Dallas, proprietario del cartellino del classe 2001.
Situazione #Reynolds: l'#ASRoma non ha ancora alzato l'offerta al giocatore, che ieri ha trovato l'accordo con la #Juventus (non è un problema la questione del prestito al Cagliari) e oggi pomeriggio con il #Bruges. I belgi sono però molto vicini ad un'intesa con il #Dallas pic.twitter.com/jb2oEHWXVU
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) December 24, 2020
18.20 - È il profilo di Bryan Reynolds ad occupare le cronache di mercato in casa Roma e non solo. Come scrive il quotidiano torinese, la Juventus ha accelerato per il laterale destro americano e sarebbe ad un passo dall'annuncio. Non avendo slot disponibili per tesserare un extracomunitario, il club bianconero acquisterebbe il terzino dl Dallas per 8 milioni di euro e lo girerebbe per sei mesi al Cagliari.
(lastampa.it)