Mercato 04/10/2020 01:50

LIVE - Calciomercato Roma: visite mediche per Perotti col Fenerbahce. In tribuna per assistere al match col Karagümrük e saluto con Emre Belözoğlu (FOTO)

C6486F21-B029-4E4C-B719-DC31136FC5ED

La Roma è sul punto di concretizzare una nuova cessione. Saluta anche Dopo quattro anni in giallorosso l'esterno argentino è pronto ad iniziare una nuova avventura in Turchia. si è convinto ad accettare la proposta del Fenerbahce, club che lo aveva seguito a lungo nelle ultime settimane.

LIVE:

20.00 - , dopo le visite mediche, ha assistito in tribuna alla vittoria casalinga del Fenerbahce per 2-1 contro il Fatih Karagümrük, come mostrano le immagini del saluto con Emre Belözoğlu, ex centrocampista ed ora ds del club turco.

 

14.05 - Il Fenerbahce annuncia su che l'argentino è sbarcato in questi minuti a Istanbul dove in giornata svolgerà le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al club turco


12.40 - è ormai prossimo al trasferimento al Fenerbahce. Come apprende la redazione de LAROMA24.IT, l'esterno argentino è partito per Istanbul. si è imbarcato intorno alle 11, l'arrivo in Turchia è previsto per le 13.30.


11.30 - L'imminente chiusura dell'affare è testimoniato anche da un indizio social: sul profilo del Fenerbahce è apparso un breve video che mostra un'emoticon che raffigura un aereo. Segnale della partenza per Istanbul di ?


Come riferisce su il giornalista de 'Il Tempo' Filippo Biafora, l'esterno argentino ha accettato la proposta del Fenerbahce e nella giornata di oggi è atteso ad Instanbul per le visite mediche. Sarà un trasferimento a titolo gratuito, con la Roma che andrà a risparmiare sull'ingaggio del giocatore, che in giallorosso percepiva 2,9 mln netti.

Clicky