Mercato 16/09/2020 16:56

LIVE - Nel pomeriggio arriva Kumbulla, Karsdorp va al Genoa

Marash.Kumbulla.Verona.2019.20.esulta.1400x840

Giornata fondamentale per quanto riguarda il mercato della Roma, sia in entrata che in uscita. Oggi infatti è previsto l'arrivo nella Capitale di Kumbulla mentre Karsdorp dovrebbe lasciare Trigoria per trasferirsi al . Situazione in aggiornamento anche per la questione centravanti: si attende il "sì" di Milik che sbloccherebbe la cessione di alla . Dai bianconeri invece arriverà De Sciglio in un'operazione slegata dall'eventuale cessione del bosniaco. Intanto la ha bloccato nel caso in cui Milenkovic dovesse trasferirsi al Milan.

LIVE

10.20 - La Fiorentina ha bloccato Federico Fazio. Il club viola infatti, che sta trattando Milenkovic con il Milan, ha contattato la Roma per bloccare l'argentino. In caso di trasferimento di Milenkovic a Milan, si trasferirebbe a Firenze.

9.30 - Oggi dovrebbe essere il giorno del trasferimento di Karsdorp dalla Roma al Genoa. L'olandese dovrebbe trasferirsi in prestito con riscatto immediato in caso di raggiungimento di un tot di presenza. Con il si lavora anche al possibile trasferimento di Jesus.

8.40 - La Roma potrebbe inserire il giovane Bouah, terzino della Primavera, nella trattativa con il per Milik.

8.20 - La Roma è a un passo dall'ingaggiare De Sciglio. Il cub di Friedkin ha infatti trovato un'intesa di massima con la . Il terzino bianconero arriverebbe in prestito con diritto di riscatto in un'operazione non legata al possibile trasferimento di a Torino.

8.15 - Milik tiene in stand by il  possibile valzer degli attaccanti che si instaurerebbe con la . Il polacco infatti non ha ancora detto di "sì" alla Roma in attesa di segnali ufficiali della (spera ancora di trasferirsi in bianconero). Se il centravanti del dovesse decidersi ad accettare la corte dei giallorossi la situazione si sbloccherebbe: Milik infatti si trasferirebbe nella Capitale e sarebbe libero di accasarsi alla .

7.00 - E' il giorno di Kumbulla. Il difensore sbarcherà a Fiumicino alle 16.30 prima di recarsi a Villa Stuart per le visite mediche. Per l'italo-albanese la Roma ha chiuso un'operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni bonus inclusi (possibile l'inserimento di due giovani nella trattativa, oltre al cartellino di Cetin)

Clicky