Mercato 08/09/2020 21:00

Calciomercato Roma: Kolarov firma con l'Inter L'agente: "Grande soddisfazione" (VIDEO)

LP_11579962

Aleksandar Kolarov si prepara a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell'. Il terzino serbo nella giornata di ieri era arrivato a Milano per sottoporsi alla prima sessione di di esami. Oggi ha completato i controlli medici e firmato il contratto. Si attende l'ufficialità.

LIVE

15.00 - Arriva l'ufficialità della cessione di Kolarov all'"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksandar KOLAROV, alla F.C. Internazionale a fronte di un corrispettivo fisso di 1,5 milioni di euro, nonché di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di F.C. Internazionale e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi". A renderlo noto la Roma con un comunicato ufficiale.

(asroma.com)

13.00 - "Sicuramente è una grande soddisfazione, una grande opportunità. Come è nata quest'idea? Ora è passato tanto tempo, non ricordo", le parole dell'agente del giocatore Alessandro Lucci all'uscita dalla sede dell'.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

12.50 - Kolarov ha firmato il contratto con l' e ha lasciato la sede nerazzurra.

 

12.30 - Terminati i controlli medici, Kolarov si è recato nella sede dell' dove firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Con il serbo presente anche il suo agente, Alessandro Lucci.

 

10.00 - In questo momento è entrato all'Humanitas per la seconda parte dei test.

Clicky