Mercato 15/09/2020 04:40
Calciomercato Roma: i giallorossi valutano Dzeko 15 milioni, la Juve ci prova con una contropartita tecnica. Torna in ballo De Sciglio
Torna di moda il nome di Mattia De Sciglio in orbita Roma: l'esterno di proprietà della Juventus potrebbe infatti essere sacrificato dai bianconeri nel tentativo di ridurre le richieste economiche dei giallorossi per Edin Dzeko. Il numero 9, secondo quanto raccolto dalla redazione de LAROMA24.IT, è vicino al trasferimento a Torino, dove si starebbe però ancora cercando la chiave giusta per convincere definitivamente la Roma.
Ai giallorossi, dunque, i bianconeri offrirebbero l'ex Milan più un conguaglio economico per accaparrarsi l'attaccante bosniaco, almeno secondo quanto riferisce il sito specializzato sul calciomercato.
(calciomercato.it)
Conferme sul tentativo della Juventus di inserire Mattia De Sciglio nella trattativa per arrivare a Dzeko. Secondo quanto riferisce Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, i bianconeri punterebbero sull'esterno ex Milan per abbassare la valutazione di 15 milioni di euro effettuata dai dirigenti giallorossi. Per Dzeko i bianconeri avrebbero pronto un biennale da 7 milioni di euro a stagione.
La #Juventus ha proposto Mattia #DeSciglio alla #ASRoma come contropartita per arrivare a Edin #Dzeko (valutazione €15M). Per il bosniaco pronto biennale da €7M a stagione. Contatti in corso. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 14, 2020