Mercato 02/09/2020 02:14

Calciomercato Roma: fatta per Karsdorp all'Atalanta. Prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni al 60% delle presenze

AS Roma vs Ternana - Partita Amichevole

Rick Karsdorp, rientrato dal prestito al Feyenoord, lascerà nuovamente la capitale ma stavolta rimarrà in Serie A: il olandese, infatti, andrà all’Atalanta di Gasperini che nelle ultime ore ha ceduto Castagne al Leicester per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Acquistato dalla Roma nel 2017, Karsdorp ha un contratto fino al 2022.  Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare l'esterno potrebbe passare in nerazzurro con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di 7 milioni di euro. Per motivi di bilancio è previsto anche un rinnovo dell'esterno con i giallorossi, operazione propedeutica alla cessione.

(Sky Sport)


Nuovi dettagli sull'operazione Karsdorp, che secondo Manuele Baiocchini di Sky Sport sarebbe ultimata: l'obbligo di riscatto per i bergamaschi scatterebbe al 60% delle presenze da parte del calciatore olandese.

 


Sembra mancare ormai solo l'ufficialità per Rick Karsdorp all'Atalanta. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio in un tweet anche l'ultimo pezzo del puzzle, vale a dire il trasferimento di Timothy Castagne al Leicester, è andato al suo posto, con il superamento delle visite mediche da parte del calciatore belga.