Mercato 17/09/2020 19:59
Calciomercato: Suarez a Perugia supera l'esame di italiano
Mentre sembra in via di definizione l'affare Milik-Roma che coinvolge anche Edin Dzeko seguito dalla Juventus, in Spagna scrivono che Luis Suarez, dopo aver svolto in mattinata l'allenamento col Barcellona, è partito intorno alle 13.15 dall'aeroporto di El Prat con un volo privato con destinazione Perugia. L'attaccante uruguaiano sosterrà l'esame per ottenere la cittadinanza italiana. Per lui, dunque, sembra essere ancora in piedi l'ipotesi di approdare alla Juventus.
(marca.com)
Ad attendere Suarez, giocatore del Barcellona che però non è stato inserito nella lista dei convocati per l'ultima amichevole giocata con il Girona, un piccolo gruppo di tifosi, giornalisti, fotografi e cameraman. E' arrivato all'aeroporto perugino con un jet privato. Quindi il taxi lo ha condotto all'ingresso principale della palazzina Lupattelli, sede distaccata dell'Università per Stranieri dove è il Centro per la valutazione e le certificazioni linguistiche.
(ansa)
Luis Suarez ha superato l'esame di italiano all'Università per Stranieri di Perugia. Lo apprende l'agenzia di stampa L'esame si è svolto in forma scritta e orale. Tutto si è svolto piuttosto rapidamente.
(ansa)