Mercato 10/09/2020 22:07

Calciomercato Roma: summit a Milano tra il Cagliari e l'entourage di Godin. Fazio si allontana dai rossoblù

Inter vs Roma - Serie A TIM 2019/2020

In attesa di capire il futuro di , il Cagliari piazza il colpo in difesa. I rossoblu, infatti, sono vicinissimi all'acquisto di Diego Godin dall' a titolo definitivo. Da vedere ora se il club di Giulini, dopo l'ex Atltetico, deciderà di puntare anche su Federico , in uscita dalla Roma, e richiesto fortemente da . Secondo Alfredo Pedullà la trattativa con la Roma per l’argentino ha subito un brusco stop

 


Nuovi aggiornamenti sul triangolo Cagliari-Godin-. Secondo quanto riporta Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport il club sardo avrebbe incassato l'ok rispettivamente di e Roma per l'acquisizione dei calciatori. Manca l'accordo definitivo con i diretti interessati: si attendono dunque nuovi sviluppi in tal senso.


Notizie contrastanti dai vari esperti di calciomercato sull'affare Cagliari-Godin. Secondo Alfredo Pedullà la disponibilità dell'ex Atletico ad un trasferimento in rossoblù sarebbe totale: incontro in questi minuti a Milano fra le parti interessate per trovare la definizione della trattativa.

(alfredopedullà.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky