Mercato 03/07/2020 15:59
Calciomercato Roma: 'no' di Baldini al Napoli per Under. Il nodo è la soluzione di pagamento dei 25 milioni più bonus
Cengiz Under, sembrava in pratica già venduto al Napoli, ma la trattativa al momento è in fase di stallo. La cessione dell'esterno turco infatti - portato alla Roma da Monchi - è stata bloccata da Franco Baldini, che si sta occupando del mercato giallorosso in entrata. Il consigliere di Pallotta è convinto di poter strappare più dei 30 milioni offerti dai partenopei (che De Laurentiis pagherebbe a rate).
(La Repubblica)
Nuovi dettagli sulle cifre dell'offerta rifiutata dai giallorossi per Under. Secondo quanto riportato in un tweet da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, a Trigoria avrebbero detto 'no' a 25 milioni più bonus, da pagare in quattro soluzioni, con l'attaccante esterno turco che avrebbe già raggiunto un'intesa con i partenopei sull'ingaggio: 3,5 milioni a stagione per 5 anni. Baldini avrebbe dunque rispedito al mittente l'offerta: il dirigente ombra della Roma è fermamente intenzionato ad accettare solo pagamenti cash per il calciatore.
#Napoli have offered #ASRoma €25m + add-ons (to be paid in 4 installments) for Cengiz #Ünder.
His agent Ramadani has reached an agreement with #DeLaurentiis for a 5 year contract at €3.5M net/season. Right now deal blocked by Franco #Baldini who wants more cash for the Turkish— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 3, 2020