Mercato 23/05/2020 04:21

Calciomercato Roma, ag. Fuzato: "Non rimarrà un altro anno in panchina a fare il terzo portiere"

Roma vs Napoli - Campionato Primavera 1

TRS - Negli ultimi giorni si è parlato molto di una possibile partenza di Daniel Fuzato da Trigoria, tanto che alcune voci di mercato volevano la Roma già sulle tracce di Rafael e Cakir del Trabzonspor per sostituirlo. A fare chiarezza della situazione del giallorosso è il suo agente Diego Tavano il quale, intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica, ha rivelato come in effetti il brasiliano non rimarrà un altro anno a fare la panchina.

"Lui ha grandissima stima in Brasile, c'è stata una grande opera di scouting, era in scadenza col Palmeiras e la Roma è riuscita a portare via un talento. Il primo anno è stato di apprendistato, che poi si è allungato a questa stagione. Il club giallorosso continua a credere molto nel calciatore, il progetto su Daniel va avanti, lui è un ragazzo fantastico. Non rimarrà un altro anno in panchina a fare il terzo, questo è certo".

Meglio restare in Italia?
"No, il è un tipo di ruolo particolare, dove gioca non ha importanza, se andasse in Portogallo giocherebbe contro club blasonatissimi come Porto e Benfica, l'importante è che giochi".

Il rapporto con Savorani?
"È il top come , con lui Fuzato ha cambiato modo di parare, è migliorato tantissimo. Speriamo che Daniel possa abbinare il suo talento a quanto sta apprendendo qua con la Roma per diventare un di primo livello".

Clicky