Mercato 21/01/2020 03:05

LIVE - Calciomercato Roma, vicina la fumata bianca per Ibanez: domani punto della situazione tra i club e l'entourage. Mercoledì le visite mediche

Atalanta-Renate amichevole

Roger Ibanez sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. Il difensore classe 1998 è infatti prossimo a trasferirsi in giallorosso dall'Atalanta, dopo che il club capitolino ha battuto la concorrenza del per accaparrarselo. Di seguito tutti gli aggiornamenti:

LIVE

23.50 - Arrivano conferme anche di Gianluca Di Marzio durante la trasmissione serale in onda sull'emittente sportiva dedicata al calciomercato: come anticipato da LAROMA24.IT, Ibanez mercoledì arriverà a Roma e sosterrà le visite mediche.

(Sky Sport)

21.05 - Come appreso in esclusiva da LAROMA24.IT, domani Roma ed Atalanta con l'entourage del giocatore faranno un nuovo punto della situazione, questa volta definitivo. E Ibanez tra mercoledì o al massimo giovedì sosterrà le visite mediche con il club giallorosso a Roma.

Paolo Rocchetti

20.20 - Come aggiunge Jacopo Aliprandi, giornalista del "Corriere dello Sport", Ibanez, convocato dal Brasile Under 23 per il Torneo Pre-Olimpico in corso, ha deciso di restare a Bergamo per poter sostenere poi le visite mediche a Roma e mettersi subito a disposizione dell'allenatore giallorosso Fonseca.

19.00- Mancano gli ultimi dettagli da limare e Roger Ibanez, difensore centrale classe 1998, diverrà un giocatore della Roma. Come riferisce il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora attraverso il proprio profilo , è appena terminato l'incontro andato in scena a Trigoria tra gli agenti del difensore brasiliano e il direttore sportivo Gianluca Petrachi con esito positivo.

Non c'è stata ancora l'ufficialità in quanto la trattativa ha subito dei leggeri rallentamenti a causa delle partite che Roma e Atalanta, club proprietario del cartellino dello stopper sudamericano, hanno dovuto disputare in questi tre giorni.

Clicky