Mercato 17/01/2020 20:13

LIVE - Calciomercato Roma, salta lo scambio Politano-Spinazzola: possibilità per i giallorossi di fare causa all'Inter. Il terzino è tornato nella capitale, l'esterno a Milano (VIDEO)

AS Roma, Matteo Politano arriva a Fiumicino

LR24 (E. ZOTTI) - Matteo Politano non vestirà la maglia della Roma durante questa stagione. Il possibile scambio con Spinazzola è definitivamente saltato. Il club giallorosso e l’ non hanno infatti trovato un accordo sui termini prestito con obbligo di riscatto di entrambi i giocatori. Il rientro di Spinazzola nella capitale è previsto già nella giornata di oggi.

LIVE:

23.27 - Politano è appena sbarcato all'aeroporto di Milano Linate.

22.43 - La Roma è indispettita per come è andato a finire l'operazione di scambio Spinazzola-Politano tanto che, come fa sapere il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira attraverso il proprio profilo , i legali giallorossi stanno valutando gli estremi per una possibile causa nei confronti dell'.

 


21.09Politano è arrivato all'aeroporto di Fiumicino in macchina in compagnia di alcuni amici ed è pronto ad imbarcarsi sull'aereo per Milano Linate.

20.33 - Si può dire ufficialmente saltata l'operazione di scambio Spinazzola-Politano e, come riferisce l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio attraverso il profilo , tra Roma e  resta una forte tensione e non mancheranno le reazioni ufficiali.

17.00 - Spinazzola è rientrato a Roma: il terzino ex è atterrato all'aeroporto di Fiumicino intorno alle 17.

15.55 - Spinazzola sta sbrigando le procedure di imbarco per lasciare Milano dall'aeroporto di Linate.

15.50 - I giallorossi sarebbero ancora interessati a Politano, ma alla luce di quanto accaduto nelle ultime ore lo prenderebbero solo in prestito gratuito. Come alternativa torna in voga il nome di Suso.

(gazzetta.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

14.40 - Emergono nuovi dettagli: nonostante i giallorossi abbiano provato a venire incontro alle richieste dei nerazzurri (obbligo di riscatto legato al raggiungimento di 15 presenze), cercando anche un compromesso sul minutaggio, la trattativa è di nuovo completamente bloccata.

I margini per far ripartire l'operazione a questo punto sono davvero ridotti: se salterà definitivamente, non mancheranno sicuramente polemiche e accuse reciproche tra i due club.

(gianlucadimarzio.com)

14.20 - Il rientro di Spinazzola nella capitale è previsto per le 17 mentre Politano rimarrà a Roma almeno un altro giorno.

(Nsl Radio)

Clicky