Mercato 03/01/2020 22:39

Calciomercato, Carli (ds Cagliari): “Nandez? Non vedo perché dobbiamo vendere un titolare...”

786F1495-2F98-4685-B30E-DCA3E3D73F52

Il ds del Cagliari Marcello Carli è intervenuto in conferenza stampa per chiarire la situazione di Nandez, finito anche nel mirino della Roma. Queste le sue parole:

Caso Nandez, visto che è qui chiediamo subito: in caso di offerta irrinunciabile può partire?
Siamo qui anche per parlare di questo, visto che il mercato è iniziato: si rischia poi di fare tanta confusione. Nahitan sta bene, anche oggi si è allenato col gruppo: è tornato bello carico, si è riposato. Lui è un giocatore del Cagliari, la squadra ha fatto un girone d’andata ottimo e non vedo perché il Cagliari debba vendere i titolari. Poi non so, se arrivano offerte da 80 o 90 milioni si vedrà: per noi il 2020 è un anno molto importante, con il presidente Giulini abbiamo pensato che sia stato il giusto anno per ricostruire. E il caso Barella dello scorso gennaio insegna, su Nandez siamo serenissimi. Spero che faccia una grande partita a Torino se giocherà e un grande girone di ritorno.

Discorso portiere: cosa fare con Olsen e Cragno?
Io non lo vedo come un problema, sinceramente: sui portieri dormo tranquillo, poi vedrà il mister cosa fare. Siamo strafelici di Olsen, siamo strafelici del ritorno di Cragno. Non abbiamo in testa di vendere nessuno.