Mercato 05/08/2019 19:29
Ufficiale: Nainggolan in prestito al Cagliari. Il belga: "Qui il mio cuore, con questa maglia sono cresciuto e ho lottato" (VIDEO)
Radja Nainggolan riparte da Cagliari. Ora è ufficiale, l'ex centrocampista della Roma riabbraccia il club rossoblu, dove ha mosso i suoi primi passi in Serie A. Dopo le visite mediche svolte ieri, stamattina è arrivata l'ufficialità. Nainggolan si trasferisce dall'Inter con la formula del prestito secco fino al prossimo giugno.
(cagliaricalcio.com)
«La vita è un viaggio e come ogni viaggio arriva il momento in cui cercare un porto sicuro. È lì che decide il cuore e il mio appartiene al Cagliari e alla Sardegna, alla famiglia rossoblù. Con questa maglia addosso sono cresciuto, ho lottato e ho sofferto. Adesso sono pronto per nuove battaglie. Sono tornato a casa, la mia casa». È il messaggio video condiviso sui social con cui Radja Nainggolan riabbraccia il popolo rossoblù dopo 5 anni, 4 stagioni passate alla Roma e una con la maglia dell'Inter. Oggi alle 19.15 la conferenza stampa di presentazione del belga che a Cagliari ha giocato dal 2010 al 2014.