Mercato 10/08/2019 01:00

Calciomercato Roma, incontro tra Petrachi e l'agente di Lovren: offerti 2 milioni per il prestito e 16 per il riscatto. 20 milioni la richiesta del Liverpool

lovren

La Roma è ancora alla ricerca di un difensore centrale che sostituisca , accasatosi al all'inizio di questa finestra di mercato. Il greco non è stato l'unico, nel ruolo, a lasciare i giallorossi, con Ivan Marcano che è tornato al Porto dopo una sola stagione nella capitale. Per questo motivo l'arrivo del solo Gianluca Mancini lascia uno slot libero per la posizione di centrale difensivo. Sfumato Alderweireld, il grande obiettivo della Roma è il croato Dejan Lovren, in uscita dal Liverpool.

20.27 - Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, fornisce tramite il proprio profilo altre informazioni sulla trattativa tra la Roma ed il Liverpool per Dejan Lovren. Petrachi avrebbe infatti offerto ai Reds 2 milioni di euro per il prestito con il diritto di riscatto, che dopo un certo numero di presenze diventerebbe obbligo, fissato a 16 milioni. Il Liverpool per il momento continua a chiedere 20 milioni, ma sarebbe aperto ad una possibile cessione del centrale croato.

 


16.57 - Emergono ulteriori dettagli sulla situazione-Lovren: secondo quanto riportato dal portale web del quotidiano, l'agente del centrale croato avrebbe oggi incontrato il ds della Roma, Gianluca Petrachi. I rapporti tra giallorossi e Liverpool sono buoni, i reds valutano il calciatore intorno ai 20 milioni di euro, mentre la richiesta per l'ingaggio sarebbe di circa 4 milioni. La sensazione è che un accordo possa essere trovato nelle prossime ore, quando le parti torneranno a parlare.

(gazzetta.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


15.40 - Come riporta su il giornalista Andrea Di Carlo, i giallorossi avrebbero intensificato i contatti con i Reds per il difensore, strappando l'ok per un trasferimento in Italia. Da trovare l'intesa con il club inglese.

Clicky