Mercato 23/08/2019 20:13

Calciomercato Roma: accordo con la Samp per Defrel. Prestito con obbligo di riscatto, operazione da 15 mln

AS Roma vs Trastevere - Gara amichevole

Gregoire Defrel è sempre più lontano dalla Roma ed è invece sempre più vicino alla Sampdoria. Infatti nelle ultime ore il club blucerchiato si è messo in una posizione di vantaggio rispetto all'attaccante francese, battendo la concorrenza di , Sain Etienne e Cagliari. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la chiusura dell'affare. Di seguito tutti gli aggiornamenti:

15.43 - Resta l'ingaggio del giocatore l'ultimo ostacolo per chiudere il passaggio di Defrel alla Samp. Dopo la sfida con la Lazio la società blucerchiata incontrerà l’agente del francese per perfezionare gli ultimi dettagli e trattare sull’ingaggio. Alla Roma il contratto firmato nel 2017 prevedeva uno stipendio da circa 1,8 milioni a stagione. Cifra che la Samp non potrà garantire, ma le parti sembrano intenzionate a venirsi incontro.

(telenord)


14.56 - Confermate le cifre già circolate ieri: la Roma incasserà 15 milioni di euro dall'operazione complessiva

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


14.13 - Gregoire Defrel è pronto a fare nuovamente le valigie, destinazione Genova. E' quasi fatta per il ritorno alla Sampdoria dell'attaccante francese della Roma. Stando alle ultime indiscrezioni i due club hanno raggiunto un’intesa di massima per la cessione di Defrel. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con l'agente del giocatore per trovare l'accordo definitivo.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

 

Clicky