Mercato 26/06/2019 20:25

Ufficiale, Andrea Romagnoli ceduto allo Spartak Mosca: alla Roma 2-2,5 milioni. Il portiere: "È un arrivederci! Per sempre seconda pelle!" (FOTO)

Romagnoli Youth League Primavera

Dopo Ponce c'è un altro giocatore giallorosso che si trasferisce nello Spartak Mosca. Si tratta del giovane che, dopo una stagione vissuta in prestito tra Renate e Pistoiese, è pronto a vivere una nuova avventura nel campionato russo. Come riferisce l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio portale, l'estremo difensore classe 1998 firmerà un contratto biennale portando nelle casse della Roma una cifra tra i 2 e i 2,5 milioni, che costituisce un'importante plusvalenza per i capitolini.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Poi l'ormai ex romanista ha voluto salutare il club giallorosso attraverso un post pubblicato sul proprio profilo . Queste le sue parole: "Mi avete accolto a Trigoria 10 anni fa. Mi avete fatto crescere e diventare uomo. Mi avete preparato per fare il grande salto..ed ora è arrivato il momento ! Per sempre la mia seconda Pelle! È un Arrivederci !! Grazie di tutto!"

 

Clicky