Mercato 21/06/2019 18:42

Calciomercato Roma: Conte vuole Florenzi all'Inter. Difficile la partenza del 24 giallorosso

Roma vs Juventus - Serie A TIM 2018/2019Roma vs Juventus - Serie A TIM 2018/2019

Dopo l'addio di Daniele e quello da dirigente di , la Roma potrebbe salutare un altro giocatore romano. Si tratta di Alessandro , corteggiato dal tecnico dell' che avrebbe chiesto a Marotta e Ausilio di fare un tentativo per portarlo in nerazzurro. È noto come il rapporto  e la si sia incrinato dopo alcuni atteggiamenti assunti in campo e la lunga trattativa per il rinnovo contrattuale e perciò la società non vedrebbe come un dramma la partenza di un altro romano per risolvere il problema bilancio e provare a salvare qualche altro elemento della rosa.

Come si legge sul quotidiano sportivo in versione online, la dirigenza interista sarebbe ben contenta di inserirlo in un complicato quanto improbabile scambio con  e Icardi: a frenare la trattativa (mai cominciata) è la volontà dell’attaccante argentino (che vuole giocare la ) e la stessa Roma che sta cercando di abbassare il tetto ingaggi. Tuttavia - resta comunque un’ipotesi concreta. I nerazzurri vorrebbero inserire Dalbert nello scambio con conguaglio ai giallorossi, ma potrebbero anche decidere di accontentare  e versare venticinque milioni di euro nelle casse giallorosse più 5-10 milioni di bonus (alcuni facilmente raggiungibili).

(corrieredellosport.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Difficilmente però lascerà la Roma, come riferisce il portale specializzato di calciomercato. preferirebbe a Valentino Lazaro dell'Hertha Berlino, giocatore seguito dai nerazzurri. Per il 24 giallorosso, però, la richiesta della Roma è di 35 milioni, cifra superiore alla valutazione di Lazaro, pari a 25 milioni.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky