Mercato 27/06/2019 03:14
Calciomercato Roma: stallo con l'Inter per Dzeko. 'No' dei giallorossi a Vergani, chiesti Esposito o D'Ambrosio
Non sarebbe ancora scritta la parola fine sulla trattativa che ha coinvolto Roma ed Inter per la cessione di Edin Dzeko ai nerazzurri: stando alle ultime indiscrezioni nell'affare tra Roma ed Inter per il trasferimento dell'attaccante bosniaco ci sarebbe un intoppo. A riferire la notizia su Twitter è il giornalista del 'Corriere dello Sport' Roberto Maida. Inizialmente si pensava che l'intoppo fosse legato al rifiuto di Edoardo Vergani, promettente attaccante nerazzurro classe 2001 inserito nella trattativa, ma l'entourage del Primavera nerazzurro ha smentito.
Edoardo #Vergani, attaccante 2001 dell’Inter, ritarda l’affare Dzeko perché non vuole andare alla Roma.
— Roberto Maida (@RobMaida) 26 giugno 2019
Per correttezza e completezza: l’entourage di #Vergani mi smentisce categoricamente un rifiuto alla Roma. Semmai la trattativa legata a Dzeko salterebbe per altri motivi.
— Roberto Maida (@RobMaida) 26 giugno 2019
Ritengo doveroso fare un intervento ufficiale riguardo al nostro assistito Edoardo #Vergani: smentisco categoricamente un suo presunto rifiuto nei confronti della #ASRoma.
— Federico Pastorello (@fedepastorello) 26 giugno 2019
Stando alle ultime indiscrezioni, lo stallo nella trattativa tra Roma ed Inter è legato alle contropartite. In particolare, da quanto è emerso sulla vicenda Vergani, sarebbe stato lo stesso club giallorosso a 'scartare' il giovane attaccante della Primavera nerazzurra. La contropartita richiesta dalla Roma è Sebastiano Esposito, protagonista sia con la formazione Primavera che con l'Under 17 che ha battuto proprio la Roma nella finale scudetto di categoria. L'alternativa è Danilo D'Ambrosio.
(calciomercato.com)
VAI ALLA NEWS ORIGINALE