Mercato 21/06/2019 05:16

Calciomercato Roma: accelerata per Veretout, possibile offerta la prossima settimana. Domani l'agente incontra il Milan

Veretout

Sviluppi positivi sul fronte Jordan Veretout, obiettivo della Roma ma accostato con forza anche al Milan negli ultimi giorni. Come riferisce su il giornalista Nicolò Ceccarini, i giallorossi hanno accelerato nelle ultime ore per arrivare al centrocampista della . L'obiettivo è bruciare la concorrenza e del , sempre vigile sul centrale francese.

 


Il club giallorosso è intenzionato a presentare un'offerta per Veretout entro la prossima settimana e per questo motivo hanno chiesto all'agente del giocatore qualche giorno di attesa prima di approfondire il discorso con il Milan. La chiede 25 milioni.

(calciomercato.com)



Domani ci sarà un nuovo contatto tra il club rossonero e l’agente del centrocampista per sciogliere le ultime riserve e poi formalizzare la proposta alla . I viola continuano a valutare il francese non meno di 25 milioni. Investimento che il Milan ha intenzione di fare, tenendo conto che, dopo Krunic, Giampaolo ha la necessità di avere un altro centrocampista. Tra le altre alternative vagliate restano attuali i nomi di SensiPraet e Ceballos.

(alfredopedulla.com)

Clicky