Mercato 28/06/2019 23:30
Calciomercato: Fiorentina unico club su De Rossi. Momento di riflessione per l'ex capitano della Roma
Capitolo futuro Daniele De Rossi: dopo la separazione con la Roma e le vacanze con la famiglia, per l'ex capitano giallorosso è giunto il momento della decisione definitiva. Tra la proposta della Fiorentina e le voci sulle valutazioni dell'ex 16 di smettere col calcio giocato, di seguito gli aggiornamenti.
17.32 - Momento di riflessione per Daniele De Rossi, che ha ricevuto la proposta della Fiorentina. Al momento, come riferisce l'esperto di calciomercato, non ci sono altri club sull'ex capitano della Roma.
Per chi chiede di #De #Rossi: ha aperto, la #Fiorentina ha detto sì, ma ora lui rifletterà ancora, vuole pensarci, al momento non ci sono altri club. Come si riflette e si cambia idea su una decisione, è giusto rispettare anche la sua in attesa di quella definitiva
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) 28 giugno 2019
16.47 - Come scrive Alessandro Austini su Il Tempo, dopo che era tutto fatto con la Fiorentina, Daniele De Rossi ci ha ripensato dopo mille tentennamenti stamattina e ha comunicato la sua scelta ai dirigenti viola: niente Firenze, l'ex capitano della Roma sta seriamente valutando di smettere con il calcio giocato.
(Il Tempo)
14.28 - Daniele De Rossi è sempre più vicino a scegliere la sua nuova squadra. Come riporta il giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo Twitter, l'ex capitano della Roma ha deciso di accettare l'offerta della Fiorentina e proseguirà la sua carriera da calciatore nel club acquistato da Commisso. Per De Rossi è pronto un contratto annuale.
C’è il sì di Daniele #DeRossi alla #Fiorentina. Contratto annuale. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 28 giugno 2019