Mercato 04/08/2018 06:59

Ufficiale, Castan è un nuovo giocatore del Vasco da Gama: "Felice di essere qui, voglio essere di nuovo un campione" (FOTO)

20180803182134_726

Dopo la rescissione del contratto con la Roma, è diventato oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Vasco da Gama, come annunciato dal sito ufficiale della societá brasiliana. Per il difensore pronta la maglia numero 25.

Seguendo il nostro progetto di rafforzamento della squadra, sapevamo che i tifosi erano desiderosi di alcuni rinforzi e siamo lieti di portare qui e Vinícius Araújo. Due atleti riconosciuti, di grande capacità. Vorrei ringraziare i tifosi che hanno mostrato la loro forza nei social network“, ha affermato il presidente Alexandre Campello. “Sono molto felice di indossare questa maglia, molto felice di essere qui al Vasco. Il problema che avevo mi ha fatto crescere molto come uomo. Mi piace superare le sfide, sono tornato a giocare e non sono ancora felice. Voglio essere di nuovo un campione, vincere titoli e finché non torno a quel livello, non mi fermerò. I tifosi da me possono aspettarsi corsa e tanta volontà. Devo difendere gli obiettivi del Vasco come un piatto di cibo", le parole dell'ex romanista.

(vasco.com.br)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

 

Clicky