Mercato 22/07/2018 02:45
Calciomercato Roma, Defrel a un passo dalla Samp: prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto a 15-16. Il calciatore non partirà per gli Usa

Il futuro di Defrel, anche a giudicare dall'affollamento offensivo in casa Roma, sarà lontano da Trigoria. E potrebbe essere a Genova, sponda Sampdoria, dove c'è Walter Sabatini pronto ad accoglierlo e metterlo a disposizione di Giampaolo. Come riferisce l'emittente satellitare l'operazione potrà concretizzarsi in prestito con diritto di riscatto per un valore complessivo di 20 milioni.
(Sky Sport)
Trasferimento talmente vicino da far depennare Defrel dalla lista dei convocati per la tournée negli Stati Uniti: è quanto riferito in un tweet dalla giornalista de "Il Tempo".
Svolta #Defrel, va alla @sampdoria: non parte più con la @OfficialASRoma per gli Usa. Il francese è stato depennato dalla lista dei convocati di #DiFrancesco, che ora aspetta #Malcom (e #Olsen).
— Erika Menghi (@Erika_Menghi) 21 luglio 2018
Ulteriori dettagli vengono forniti dalla giornalista sportiva, Eleonora Trotta, direttamente dal suo profilo Twitter: per Defrel alla Sampdoria sono ore decisive per limare gli ultimi dettagli della trattativa, con il francese che dovrebbe trasferirsi al club di Ferrero con la formula del prestito oneroso di circa 2 milioni con diritto di riscatto a circa 15-16 milioni di euro, con le cifre che potrebbero però variare.
#Defrel, prestito oneroso (2 milioni circa) con diritto riscatto a circa 15-16. In queste ore si limano i dettagli, le cifre potrebbero cambiare #transfer #Roma #Sampdoria
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) 21 luglio 2018