Mercato 24/07/2018 05:00
Calciomercato Roma: arrivano conferme sull'inserimento del Barcellona per Malcom, ma l'agente: "Vuole la Roma". Monchi proverà a far valere gli accordi già trovati precedentemente. Il brasiliano, intanto, è tornato a Bordeaux
Prosegue il giallo Malcom. Nonostante le smentite del ds del Barcellona, Segura, sul possibile inserimento dei catalani per il brasiliano, sembra che il club spagnolo stia davvero pensando al giocatore del Bordeaux. Secondo quanto appreso da la redazione de LR24.IT, infatti, è quasi certo che il club bluagrana si sia inserito nella corsa a Malcom, nonostante fosse praticamente chiusa l'operazione con la Roma. La società giallorossa, ora, sta cercando di trovare una soluzione.
SKY SPORT - Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, la Roma proverà a far valere gli accordi trovati sia con il Bordeaux che con il giocatore, anche se da Trigoria filtra un leggero pessimismo, dato che il Barcellona ha superato l'offerta dei giallorossi offrendo 41 milioni.
Come scrive il giornalista Andersinho Marques, su Twitter, sembra che il
Barcellona abbia chiamato direttamente il Bordeaux per chiedere il giocatore. La mamma, invece, è diretta verso Roma come programmato precedentemente. Arrivano smentite, invece, sul fatto che Malcom sia in volo.Esclusiva:
• Anche la mamma di #Malcom sta arrivando a Roma come da programma fino a 2h fa.• #Malcom in questo esatto momento è in volo ma la direzione nessuno lo sa.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) 23 luglio 2018
Sempre secondo il giornalista brasiliano, sembra che Malcom sia tornato a Bordeaux, con la trattativa con la Roma ufficialmente in stand-by, anche se l'agente ha dichiarato: "Ci ha bloccato il Bordeaux, noi vogliamo venire a Roma stiamo risolvendo la questione e domani ci aspettiamo autorizzazione".
Esclusiva:
?? #Malcom è tornato a #Bordeux e l’affare con la #Roma è bloccato.
?? Malcom está em Bordeux e a negociação com a Roma está blocada.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) 23 luglio 2018
Staff di #Malcom dice: ci hanno bloccati loro “il #Bordeaux”, noi vogliamo venire a #Roma stiamo risolvendo la questione e domani ci aspettiamo autorizzazione.
Notte a domani.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) 23 luglio 2018