Mercato 18/07/2018 17:51
Calciomercato Roma: Alisson al Liverpool, accordo da 75 milioni
Alisson Becker ormai ad un passo dal Liverpool. Nella notte sarebbe arrivato il passo avanti richiesto dalla Roma per chiudere la cessione ai Reds del portiere brasiliano. Come riferisce su Twitter il giornalista de 'La Stampa' Matteo De Santis l'affare si chiuderà per 75 milioni di euro (65 di parte fissa più 10 di bonus).
L'accelerata delle ultime ore ha evitato così il possibile rilancio del Chelsea, auspicato dal club giallorosso dopo la prima offerta ricevuta da parte del Liverpool. Il giocatore è pronto a firmare per il suo nuovo club e la chiusura dell'operazione è data per imminente.
Accordo trovato nella notte tra #Liverpool e #Roma. #Alisson pronto a firmare. Chiusura operazione imminente. #Calciomercato
— Matteo De Santis (@matteodesant) 18 luglio 2018
La notizia dell'accordo tra Roma e Liverpool per Alisson viene confermata anche da Gianluca Di Marzio con un tweet nel pomeriggio:
Confirmed, @Alissonbecker to @LFC deal done ✅ @OfficialASRoma @SkySportsNews @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 18 luglio 2018
Stando alle ultime indiscrezioni sarebbe ancora da definire la formula di pagamento, ma la chiusura dell'operazione Alisson è vicina. L'intenzione del Liverpool è di arrivare a breve ad un accordo per poi fa sostenere al giocatore le visite mediche già nei prossimi giorni.
(sky sport)