Mercato 29/01/2018 22:10
Calciomercato Roma: le richieste d'ingaggio di Dzeko hanno frenato la trattativa
Il futuro di Edin Dzeko sembra sempre più vicino ad una permanenza in giallorosso. Le richieste di ingaggio dell'attaccante giallorosso, infatti, hanno frenato la trattativa col Chelsea che l'ha giudicate eccessive.
Il passare delle ore, con l'avvicinamento della chiusura della finestra invernale, rende sempre più complicato il raggiungimento di un accordo. I due club, comunque, proveranno a portare avanti la trattativa per Emerson che potrebbe comunque trasferirsi alla corte di Conte.
(sky sport)
_______________________________________________________________________________________________
Conferme anche dall'emittente satellitare: con ogni probabilità Edin Dzeko resterà in giallorosso, visto l'infortunio di Patrik Schick e le difficoltà nel trovare un sostituto del bosniaco, con Deulofeu verso il Watford e Sansone che non convince per diversi problemi fisici accusati nel corso della stagione. Per questo i Blues avrebbero virato su Olivier Giroud, in forza all'Arsenal. Giallorossi e Chelsea continuano a trattare per Emerson Palmieri.
(premium sport)
Come riporta l'emittente satellitare, le richieste economiche di Dzeko, che chiede al club di Abramovich 7 milioni all’anno per 3 anni e mezzo, hanno frenato la trattativa con il Chelsea, che nella serata di oggi darà una risposta definitiva alla Roma. Procede invece la trattativa per Emerson Palmieri.
⚽️? Roma, sempre più in salita la cessione di Dzeko al Chelsea. In serata la risposta definitiva degli inglesi alle richieste del bosniaco. Procede invece Emerson @SkySport
— Mario Giunta (@MarioGiunta) 29 gennaio 2018
(sky sport)