Mercato 18/08/2017 20:38
Calciomercato Roma, Iturbe ceduto ai messicani del Tijuana: prestito con obbligo di riscatto a 5 mln
Juan Manuel Iturbe si trasferisce in Messico. Stando a quanto riporta la stampa paraguayana l'attaccante della Roma, reduce da una stagione in prestito al Torino, è stato ceduto a titolo definitivo al Club Tijuana, formazione che milita nella Primera Division messicana. Iturbe firmerà un contratto quadriennale con gli 'Xolos' ed è atteso domani in Messico per sottoporsi alle visite mediche.
(abc.com.py)
Juan Manuel Iturbe jugará en México: el paraguayo viaja mañana para firmar por cuatro años con Tijuana, que compra el 100% del pase pic.twitter.com/Z9bDVbWsjC
— ABC Deportes (@ABCDeportes) 18 agosto 2017
14.48 - Ulteriori dettagli sulla formula di trasferimento di Juan Manuel Iturbe, ceduto dalla Roma ai messicani del Club Tijuana. Secondo quanto riferisce su Twitter il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini, il giocatore è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto.
Iturbe ceduto in prestito con obbligo di riscatto allo Xolos in Messico
— Alessandro Austini (@aleaus81) 18 agosto 2017
14.50 - Arrivano anche i dettagli sulle cifre dell'operazione. Secondo la stampa argentina la Roma incasserà circa 10 milioni di euro.
(tycsports.com)
15.02 - Cifre ridimensionate per l'operazione Iturbe. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare la Roma incasserà 5 milioni di euro dalla cessione dell'attaccante paraguagio. Il prestito sarà gratuito mentre per il riscatto sono previste condizioni facili da raggiungere.
(sky sport)