Mercato 19/06/2017 04:54

Italia U 21, Pellegrini: "Futuro? C'è la mia disponibilità a tornare alla Roma"

lorenzo-pellegrini-italy_4eqrsdi0d4sj1rb2b922gfowa
  1. Lorenzo Pellegrini, centrocampista della nazionale italiana Under 21 di proprietà del su cui la Roma vanta un diritto di riacquisto, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro al termine del match vinto per 2-0 dagli azzurri contro la Danimarca. Queste le dichiarazioni dell'autore del vantaggio azzurro con una splendida rovesciata:

Cosa si prova ad avere tutte queste attenzioni sul mercato?
E' una bella emozione anche perchè ad inizio anno probabilmente non mi aspettavo tutto questo, però adesso penso semplicemente a vivere partita dopo partita perchè alla fine le attenzioni derivano da ciò che si fa sul campo, quindi è tutto una conseguenza. Io sono un giocatore, penso semplicemente  a giocare e penso già alla Repubblica Ceca, tutto il resto viene da se , se uno fa bene sul campo.

(rai sport)

Queste le dichiarazioni di Pellegrini in mixed zone:

  1. Vogliamo vincere il girone: è il nostro primo obiettivo di questo torneo. Ho sentito , ci siamo visti a Trigoria, complimenti, se lo merita di stare alla Roma. Il mio futuro? Non so. C'è la mia disponibilità a tornare. La Roma sa cosa voglio, ma non vorrei tornare per giocare il più possibile e non da ragazzino della primavera. Con c si trova bene per forza. Spero che debbano venire qui in Polonia per le firme perché vuol dire che siamo ancora qui".