Mercato 19/06/2017 18:57
Calciomercato Roma, Seri vicino: l'agente è nella capitale e ha trovato l'accordo con i giallorossi
Jean Seri potrebbe davvero diventare presto un nuovo giocatore della Roma. Il giornalista François David, tramite il suo account di Twitter, afferma infatti che il centrocampista del Nizza è effettivamente vicino all'approdo nella capitale tanto che il suo agente è già a Roma per lavorare con Monchi sui dettagli del contratto che dovrebbe legarlo ai giallorossi per i prossimi 4 anni.
Je peux vous confirmer que Seri est effectivement proche de la Roma. L'agent est à Rome. A vu Monchi. Détails à régler mais 4 ans de contrat
— François David (@bcnFD) 19 giugno 2017
___
La notizia è riportata anche dal sito francese che spiega come la Roma sia più avanti nella trattativa per Seri rispetto al PSG e al Barcellona. Domenica l'agente del giocatore è arrivato a Roma e questa mattina ha trovato l'accordo con i giallorossi sulla base di un contratto di 5 anni.
Adesso la Roma deve trovare l'accordo con il Nizza: i giallorossi sarebbero pronti a offrire 35 milioni compresi i bonus.
(rmcsport.bfmtv.com)