Mercato 07/06/2017 05:17
Calciomercato Roma, Carnevali: "Aiuteremo Di Francesco, questione da risolvere in fretta"
SKY SPORT - Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è tornato a parlare ai microfoni della trasmissione 'Calciomercato - L'originale' della situazione di Eusebio Di Francesco, prossimo a diventare il nuovo allenatore della Roma. Queste le sue parole:
C'è un timing per la questione Di Francesco?
La situazione è molto semplice, con Di Francesco abbiamo un rapporto personale eccezionale. Ci farebbe piacere se restasse, è un grande allenatore e ne siamo convinti e d’altra parte siamo orgogliosi se andasse in un altro club. Cercheremo di trovare la massima collaborazione, è importante aiutarlo in questo passaggio ma al di là della clausola c’è un contratto che va rispettato.
Qualche tentennamento da parte della Roma?
Con la Roma ci dobbiamo ancora incontrare, oggi abbiamo parlato solo con il mister. Però spero che se questa cosa deve accadere, deve accadere in tempi brevi. Non possiamo aspettare più di tanto, dobbiamo programmare il nostro futuro.
Bucchi?
E’ un profilo interessante, ma la priorità è cercare di risolvere la questione Di Francesco per capire la soluzione giusta
Non è da escludere che Di Francesco resti.
Non è da escludere mai nulla. Ci piacerebbe, ma è difficile. Se la volontà di Eusebio è andare in un’altra squadra faremo il possibile per aiutarlo, tenendo presente di ciò che c’è a livello contrattuale. Dobbiamo trovare una soluzione.