Mercato 02/09/2016 16:04
Mercato Roma, i giallorossi hanno rifiutato le ultime offensive di Inter e Arsenal per Nainggolan e Manolas
Come riporta il portale sportivo, ci sarebbe un retroscena clamoroso nel mercato giallorosso legato a Radja Nainggolan e Kosta Manolas. Il retroscena - scrive il portale - riguarda un’offerta dell’Inter all’inizio di agosto e un nuovo assalto del Chelsea dopo l’eliminazione dalla Champions League. I nerazzurri hanno contattato l’agente del giocatore Alessandro Beltrami, provando a capire la fattibilità dell’operazione. Avrebbero offerto alla Roma 45 milioni di euro, praticamente i soldi garantiti allo Sporting Lisbona per prendere Joao Mario.
La Roma però non ha nemmeno voluto iniziare a parlarne, ritenendo Nainggolan incedibile, soprattutto se considerato che i nerazzurri questo tentativo l’hanno fatto quando la Roma doveva ancora giocare l’importantissimo preliminare di Champions League. Dopo l’eliminazione invece il “no” secco è arrivato direttamente dal giocatore.
Anche l'Arsenal - come si apprende - avrebbero negli ultimissimi giorni di mercato tentato un'offensiva per Kostas Manolas, arrivando ad offrire ben 39 milioni di euro prima di affondare per Mustafi. I giallorosi, anche in questo caso però, si sarebbero opposti alla cessione nonostante avessero già bloccato Musacchio del Villarreal per 22 milioni di euro in caso di accesso ai gironi di Champions.
(goal.com)