Mercato 08/06/2016 04:04
Mercato Roma, ag. Seck: "Firmerà con i giallorossi a inizio luglio"
TMW - Nunzio Marchione, agente di Moustapha Seck, ha parlato ai microfoni della web radio del sito tuttomercatoweb.com del futuro del suo assistito, che si svincolerà dalla Lazio e dal prossimo anno vestirà la maglia della Roma, per essere aggregato alla Primavera di Alberto De Rossi.
"Firmerà il 1° luglio, quando sarà svincolato dalla Lazio - conferma l'agente del difensore senegalese -. Non ci sarà nessuno scippo, perché dopo il 30 giugno sarà un calciatore libero". A proposito del divorzio con i biancocelesti, Marchione commenta: "Si era trovato bene con Bollini e Inzaghi. Poi, in prima squadra, non ci siamo trovati in linea con i progetti. Il club voleva mandarci alla Salernitana ma non eravamo d'accordo. Tare ha parlato col mio collega spagnolo, ma non c'è stato nulla da fare, ha parlato anche col ragazzo, che è stato sincero. Credo che si siano lasciati bene. E' un ragazzo d'oro, si è fatto voler bene alla Lazio ma non c'erano più i presupposti di andare avanti".
Il procuratore giustifica così la scelta di Seck di trasferirsi alla Roma:"Il Tottenham era interessato, era una bellissima idea ma credo molto in Sabatini e nel progetto giallorosso. Arriva alla Roma senza paura, perché è un calciatore formidabile, ha tutte le potenzialità per essere un calciatore da Roma. Ci sono tante pressioni, ma vuole sempre migliorarsi. Questo accade quando si sta con i calciatori più forti".