Mercato 09/04/2016 02:18
Incontro Sabatini-Chelsea: da Trigoria smentiscono la trattativa per Nainggolan. Il ds a Londra per modificare l'accordo per Salah e per trattare alcuni giovani del club inglese
LAROMA24.IT (Marco Iannelli) - E’ notizia di poche ore fa l’incontro, andato in scena allo stadio del Chelsea Stamford Bridge, tra Walter Sabatini e il procuratore di Mohamed Salah Ramy Abbas (incontro confermato dallo stesso procuratore raggiunto dalla nostra redazione). Subito si è quindi sparsa la voce che il ds giallorosso potesse essersi recato in Inghilterra per parlare di Radja Nainggolan, obiettivo di mercato di Antonio Conte: in realtà, come sottolineano da Trigoria, è successo raramente che un dirigente di una squadra che vuole cedere un calciatore, decida di partire e raggiungere la dirigenza del club interessato. Ad inizio aprile per di più.
GIOVANI - La Roma è rimasta colpita dalla forza di alcuni giocatori del Chelsea incontrati con la Primavera nel corso della Youth League e, venuto a conoscenza della possibilità che il club londinese decida di cederli in prestito, Sabatini, con la mediazione di Abbas (i due sono in ottimi rapporti), è volato in Inghilterra per gettare le basi di possibili accordi.
SALAH - In più, come è noto, la Roma ha acquistato a titolo definitivo Salah e lo stesso Sabatini, insieme ad Abbas, ha incontrato il Chelsea anche per cercare di rivedere e modificare alcuni accordi del contratto siglato con gli inglesi l’estate scorsa.