Mercato 20/01/2016 02:08
Mercato Roma, Alisson: "La trattativa con i giallorossi è a buon punto"
Alisson esce allo scoperto e ammette l'esistenza di una trattativa con la Roma. Il portiere dell'Internacional è intervenuto oggi in conferenza stampa dal ritiro in Florida del club di Porto Alegre, che si sta preparando in vista dell'inizio della prossima stagione.
"Tutti sperano che la mia situazione si definisca, anche io sono in attesa. Non è una situazione definita al 100%, ma è a buon punto. Ci sono state delle trattative, sia da parte mia che da parte della società. C'è un'alta probabilità che lasci l'Internacional in estate, nella prossima finestra successiva - ha risposto alla domanda di un cronista, che gli chiedeva dettagli sullo stato delle trattative con la Roma - . Ma parlerò quando tutto sarà definito al 100%. Al momento le mie attenzioni sono per l'Internacional, ho un contratto che scade a fine anno e ora mi concentrerò sul campo. Delle trattative se ne occuperà il mio agente Zé Maria".
Secondo quanto riporta il portale brasiliano la Roma avrebbe alzato la propria offerta da 5 a 7 milioni di euro per convincere l'Internacional a liberare il portiere.
(globoesporte.com)