Mercato 01/09/2015 02:18

Mercato Roma, Ibarbo-Watford: affare in dirittura d'arrivo. C'è tempo fino alle 18 di domani

ibarbo corsa pallone 2015 16

Altro colpo di scena in casa Roma nelle ultime ore di calciomercato. Il club giallorosso è infatti in trattativa con il Watford per Victor . L'attaccante colombiano, tramontate le ipotesi e Sampdoria, sembrava destinato alla permanenza in giallorosso, ma l'esterno potrebbe invece finire in Premier League, al club di proprietà della famiglia Pozzo che sta incontrando in queste ore i dirigenti giallorossi.

Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare, il club inglese avrebbe ottenuto anche l'ok del Cagliari, proprietario del cartellino. L'assenso dei rossoblu, visto che è stato ceduto in prestito oneroso alla Roma, è appunto essenziale per un nuovo trasferimento a titolo temporaneo del giocatore. In queste ore il Watford sta incontrando anche gli agenti di .

(sky sport)

_____

L'operazione Ibrabo- Watford è in dirittura d'arrivo. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare il colombiano è molto vicino al passaggio in Premier League. Lo scatto decisivo è arrivato dall'ok del Cagliari. L'ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata di domani visto che il mercato inglese chiude domani alle 18. Domattina l'esterno effettuerà le visite mediche.

(sky sport)

Clicky