Mercato 03/08/2015 16:57
Mercato Roma, Della Valle: "Salah ha un contratto con noi che faremo valere. I giallorossi potevano risparmiarsela la presentazione..."
Ieri sera, al Franchi, la Fiorentina e Bernardeschi hanno sorpreso tutti, quando i viola sono riusciti a superare per 2-1 i campioni d'Europa del Barcellona. Andrea Della Valle, però, non riesce a sorridere pensando al mercato e alla situazione Salah. Questa la stoccata alla Roma del presidente onorario dei toscani:
"Salah è stato presentato ufficialmente, questo la Roma poteva francamente risparmiarselo. Il direttore sportivo non ha detto nessuna bugia, noi abbiamo un contratto in mano che faremo valere: il giocatore è stato convinto dal suo procuratore. Noi a Firenze costruiamo carriere e poi molti scendono alla prima fermata. Comunque ci sono gli avvocati di mezzo, devono parlare loro: gli avvocati ci stanno consigliando, questa è una materia delicata e non posso dire una parola di troppo".
"Montella? è una ferita ancora aperta, l’unico mio errore è stato provare a convincerlo a rimanere. Sono stato costretto ad esonerarlo. Vogliamo riaprire un ciclo ora, le impressioni su Sousa sono più che buone".