Mercato 25/03/2015 23:35
Mercato Roma, dal Belgio: accordo tra Rolando e i giallorossi, il portoghese dirà addio all'Anderlecht
Il nome di Rolando, ex centrale di difesa di Inter e Napoli, ha ripreso a circolare in ottica Roma. Il difensore portoghese, di proprietà del Porto e ora in prestito all'Anderlecht, con tutta probabilità non sarà riscattato e tornerà in patria al termine della stagione. Ma alla base dell'addio al club di Bruxelles, come riporta il sito del quotidiano belga "La Derniére Heure", ci sarebbe la precisa volontà del giocatore di tornare in Italia. Secondo queste indiscrezioni Rolando avrebbe già un accordo con i giallorossi.
Il campionato italiano è in cima alle preferenze di Rolando, che voleva tornare in Serie A già lo scorso gennaio (si parlava di un possibile ritorno all'Inter), quando fu poi convinto dal presidente dell'Anderlecht Luciano D'Onofrio. Finora la sua esperienza in Belgio è stata negativa: tra prestazioni non esaltanti e problemi fisici, l'ex interista ha raccolto solo 4 presenze in Jupiler League.
(dhnet.be)
Il difensore è ancora legato al Porto fino a giugno 2016 e la sua situazione contrattuale potrebbe dunque spingere i Dragoes a limare le richieste. Il giocatore resta nel mirino dell’Inter, che al momento non sembra essersi mossa in questo senso.
(fcinternews.it)