}

Mercato 14/01/2015 14:55

Mercato Roma, Sabatini incontra l'agente di Destro. Nessuna trattativa con il Milan: Pazzini resta in rossonero

Destro

Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare, nell'incontro tra e Vigorelli si è fatto il punto della situazione facendo emergere la volontà di lasciar partire solo in prestito con obbligo di riscatto. Da qui la decisione del Milan di defilarsi dall'operazione.

(sky sport)

_ _ _

E' iniziato da poco l'incontro tra Vigorelli, agente di , e presso l'Hotel Visconti. Il ds della Roma potrebbe accettare il prestito oneroso proposto dal Milan, in modo da reinvestire la somma per riscattare .

(sport mediaset)

___

Secondo quanto appreso e reso noto dal canale tematico del Milan, Pazzini non si muoverà dal Milan.

(milan channel)

___

Come riporta il noto esperto di mercato tramite il suo sito ufficiale, Giampaolo Pazzini rimarrà al Milan e, allo stesso tempo, non è in corso nessuna trattativa con la Roma per Mattia .

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

___

Il Milan ha tolto Giampaolo Pazzini dal mercato e nelle ultime ore si e' raffreddata la trattativa per il romanista Mattia . "Pazzini resta al Milan" e' il testo di una schermata trasmessa da Milan Channel, con una foto dell'attaccante in scadenza di contratto a giugno che ieri e' tornato al gol dopo 9 mesi. Secondo quanto filtra da ambienti rossoneri, si e' quantomeno raffreddata la trattativa con la Roma per : con due punte centrali come Menez e Pazzini, non e' detto che il Milan si muova per un rinforzo in attacco.

(ansa)

___

Secondo quanto riporta il sito specializzato in mercato, la permanenza di Pazzini al Milan riavvicina alla Roma. L'attaccante ascolano aveva infatti scelto il Milan come l'unica alternativa italiana alla Roma, non volendo prendere in considerazione alcuni club che potevano essere interessati al prestito come Torino, Udinese e .

O Roma, o Milan, con l' sullo sfondo. Ma il futuro di , ad oggi, sembra dover essere ancora il giallorosso.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(tuttomercatoweb.com)

Clicky