Mercato 22/01/2015 10:18
Mercato Roma, la priorità è Nainggolan. Si lavora per Salah o Konoplyanka, poi assalto a Bruno Peres
La Roma continua a lavorare sul mercato per mettere a segno dei colpi che possano permettere alla squadra di riprendersi al più presto. Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo, la direzione in cui si sta muovendo Sabatini passa innanzitutto per Radja Nainggolan per cui c'è l'Arsenal pronto a offrire 35 milioni per acquistare l'intero. Dunque il Ds giallorosso ha fretta di assicurarsi anche l'altra metà del giocatore per 'blindarlo'. L'ultima offerta fatta al Cagliari è di 12 milioni e, dall'ottimismo trapelato dal presidente dei sardi Giulini, l'affare potrebbe concludersi nelle prossime ore.
La direzione in cui non si sta muovendo, è quella per attaccanti dall'ingaggio pesante come Lavezzi ed Eto'o, entrambi rifiutati. Rimangono in piedi le trattative per Salah, per cui si punta a un prestito secco e un riscatto inferiore ai 14 milioni, o a Konoplyanka (la cui valutazione è anche per lui di 14 milioni).
Terzino: Sabatini vuole provare ad acquistare Bruno Peres dal Torino, altrimenti il ruolo di vice Maicon verrà affidato a Florenzi.
(corsport)