Mercato 17/08/2014 13:08
Mercato Roma, rumors internazionali per Benatia nonostante arrivino smentite: 30 milioni di euro l'offerta dallo United. Il marocchino sta volando in Inghilterra, ma il Bayern è pronto a trattare nella Capitale
Se dall'Inghilterra in molti danno per imminente il passaggio di Benatia al Manchester United, rimane ancora via la pista Bayern Monaco. In giornata, alcuni media tedeschi avevano diffuso la notizia che il direttore tecnico del Bayern Monaco Michael Reschke era in procinto di sbarcare in Italia per parlare direttamente con la società giallorossa del difensore. Il portale, però, ha smentito questa notizia affermando che Reschke si trova ancora in Germania.
(sueddeutsche.de)
-------------------------
Il Manchester United è vicino all'acquisto di Mehdi Benatia. Secondo quanto riferisce il tabloid inglese, il difensore giallorosso starebbe volando in Inghilterra per discutere direttamente i termini del suo passaggio alla corte di van Gaal. Intanto i 'Red Devils' stanno cercando di raggiungere un accordo con la Roma, ma il manager dello United spera di far abbassare le pretese dei giallorossi che si aggirano intorno ai 38 milioni di euro
(daily star)
-------------------------
Secondo quanto riferito dall'emittente satellitare, al momento non risulterebbe alcuna offerta del Manchester United o del Bayern Monaco per Mehdi Benatia. Walter Sabatini si trova in questo momento a Londra e farà ritorno stasera nella Capitale.
(skysport)
-------------------------
Sono ore caldissime per il futuro di Mehdi Benatia. Il difensore marocchino della Roma è richiestissimo sul mercato, il pressing di Manchester United e Bayern Monaco è sempre più incessante e la sua permanenza a Roma appare sempre più improbabile. L'esordio di van Gaal sulla panchina del Manchester United è stato tutt'altro che positivo. A fine partita l'allenatore olandese ha ammesso la necessità di reperire difensori di livello sul mercato, confermando indirettamente l'interessamento per il marocchino. In queste ore il Daily riferisce di un viaggio lampo di Benatia per sotenere le visite mediche a Manchester, con i Red Devils pronti a mettere sul piatto 24 milioni di sterline più bonus. Come dice van Gaal:" un giocatore si può prendere anche in meno di 24 ore".
(daily mail)
________________________
Il Bayern Monaco ha perso Javi Martinez per la rottura del legamento crociato e c'è la volontà di rimpiazzarlo al più presto. Un nome caldo è sempre quello di Benatia, che piace, eccome, ai bavaresi. In queste ore il direttore tecnico del Bayern Monaco Michael Reschke potrebbe sbarcare in Italia per parlare direttamente con la società giallorossa e per chiudere l'acquisto di Mehdi Benatia.
(sport1.de)
________________________
Il Bayern Monaco sta per chiedere informazioni per Mehdi Benatia. Il 27enne giallorosso sostituirà l'infortunato Javi Martinez, che ha subito la rottura del legamento crociato. Per Benatia il costo si aggira intorno ai 30 milioni di euro e l'allenatore Pep Guardiola aveva confermato nella giornata di ieri che i movimenti di mercato dei tedeschi sono ancora attivi.
(sportbild.bild.de)
________________________
Benatia-United, ci siamo. Nelle prossime ore si chiarirà il futuro del centrale marocchino, da tempo visto in partenza da Trigoria. Il Manchester United vuole correre ai ripari in difesa, dove van Gaal ancora non ha trovato assetto e uomini giusti. Benatia è il primo nome sulla lista dell'olandese e trovano conferma in Inghilterra le voci che vorrebbero l'ex Udinese in viaggio verso Manchester per parlare con la dirigenza mancuniana. Sorpassato quindi il Chelsea di Mourinho che, nonostante le smentite del portoghese, non ha mai mollato la corsa al difensore giallorosso.
(mirror.co.uk)
________________________
La Roma e il Manchester United stanno parlando proprio in queste ore dell'affare Benatia: le cifre non sono ancora note, ma si tratta di cifre che superano i 35 milioni di euro per il cartellino del marocchino. Trova ancora conferma la voce che vorrebbe Benatia diretto a Manchester per trattare direttamente con lo United.
(skysports.com)