Mercato 19/08/2014 19:22
Mercato Roma, incontro Sabatini-Sissoko: la società offre 2,5 milioni e numerosi bonus, ancora nessun accordo raggiunto. Rummenigge (dir. Bayern Monaco): "Non dico nulla che faccia alzare il prezzo del giocatore"
La Roma non avrebbe ancora raggiunto nessun accordo per l'adeguamento del contratto di Medhi Benatia. Due piste aperte: adeguamento con la Roma o trasferimento al Bayern Monaco. I tedeschi però continuano a ritenere troppo alta la richiesta della Roma.
(sky sport)
Non ci sarà la clausola rescissoria. L'emittente satellitare, dopo aver sentito un importante dirigente giallorosso, ha smentito le voci sul possibile inserimento di una clausola nella proposta di adeguamento contrattuale offerta a Mehdi Benatia.
(sky sport)
_______________
In casa Roma continua a tenere banco la situazione legata al futuro di Mehdi Benatia. Nella giornata di oggi, è andato in scena l'incontro tra il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e l'agente del giocatore Moussa Sissoko. L'indiscrezione in merito alla possibilità che Benatia apponga nelle prossime ore la propria firma su un contratto a cifre più elevate rispetto a quelle percepite in questo momento, non trova riscontro in relazione a quanto raccolto dalla redazione del portale.
La priorità, al momento, è quella che porta al trasferimento al Bayern Monaco: l'offerta dei bavaresi, attualmente ferma a 25 milioni di euro, potrebbe salire nelle prossime ore. L'opzione di un adeguamento resta ancora in secondo piano perché le parti continuano a valutare il possibile passaggio al club tedesco. Contestualmente a Benatia, il Bayern Monaco continua a tenere d'occhio Diego Godin, difensore dell'Atletico Madrid considerato come prima alternativa a Benatia. Si attendono sviluppi e non sono esclusi improvvisi colpi di scena.
(calciomercato.it)
_______________
L'incontro tra Sabatini e Sissoko è durato circa due ore. Trapela ottimismo sull'esito della trattativa: l'offerta della Roma è di 2,5 milioni più ricchi bonus al calciatore, una cifra totale molto simile a quella che offriva il City al marocchino. Nel rinnovo con tutta probabilità sarà inserita anche una clausola rescissoria: 20-25 milioni il costo del cartellino di Benatia.
In serata Sissoko potrebbe già essere a Roma per assistere a Roma-Fenebahce e parlare direttamente con il suo assistito. Sabatini, invece, resterà a Milano.
(teleradiostereo)
_______________
E' terminato l'incontro tra Walter Sabatini e Sissoko, agente di Medhi Benatia. Il vertice tra i due a Milano è andato a buon fine: le parti sono molto vicine, si va verso un rinnovo con ritocco dell'ingaggio per il difensore marocchino. Possibile l'inserimento di una clausola rescissoria.
(sky sport)
_______________
Il direttore amministrativo del Bayern Monaco Rummenigge ha parlato alla stampa nel corso di un evento di presentazione di una sponsorship del club bavarese. Queste le parole del manager tedesco: "Di Benatia non parlo, non vorrei far crescere ancora il prezzo del calciatore".
(sport1)