Mercato 14/08/2014 17:36
Mercato Roma, Karembeu: "Su Manolas anche i giallorossi, ma la Juve è in cima alle sue preferenze"
TUTTOSPORT - L'ex calciatore Christian Karembeu, dirigente dell'Olympiacos, è stato intervistato dal quotidiano sportivo a proposito della situazione di Kostas Manolas, difensore accostato a Juve e Roma «I bianconeri sono interessati al giocatore e hanno presentato una buona offerta. Non sono gli unici, però... Negli ultimi giorni sono arrivate anche proposte interessanti dall’Inghilterra. Siamo in contatto con Marotta, vedremo nei prossimi giorni».
«Non siamo disposti a trattare per meno di 10 milioni - continua Karembeu - Non ci siamo dati un ultimatum temporale. Se arriva l’offerta giusta, lo cediamo. In caso contrario lo teniamo. Contropartite tecniche? Non ne abbiamo bisogno: la squadra è praticamente completata, ci manca soltanto un attaccante. Cerchiamo una punta esperta in vista della Champions».
«La Juve è in cima ai suoi desideri, ma Kostas è legato affettivamente all’Olympiacos. Ha un patto con il presidente: accetterà la squadra che soddisferà le esigenze economiche del club. Che sia la Juve o un club inglese. Napoli e Roma? Ci sono anche loro, per il momento un po’ più indietro. Gli ho detto che alla Juventus avrebbe l’occasione per giocare e compiere un salto di qualità importante. Lo vedrei bene con i difensori bianconeri. Kostas può essere impiegato indifferentemente in una difesa a tre o a quattro. E’ talmente veloce che dietro potrebbe giocare anche da solo... (risata)».