Mercato 12/07/2014 01:28
Mercato Night LIVE, il City molla Benatia: preso Mangala per 40 milioni. Spunta Campagnaro, rifiutati 18 milioni per Yarmolenko
LAROMA24.IT fa le ore piccole… Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE.
LIVE
00.00 - Roma-Milano, asse caldo. Di mercato. In evidenza il nome di un argentino, Hugo Campagnaro. Il difensore ex Napoli sembra essere in uscita, e la Roma ci pensa. Seriamente. In queste ore, contatti in corso tra il club giallorosso e l’Inter. Si parla, primi contatti. Campagnaro potrebbe lasciare l’Inter, la Roma si fa avanti. L'Inter, intanto, ha presentato un'offerta di 4 milioni al River Plate per Balanta, già nel mirino della Roma. Ma la società argentina ha rifiutato.
(gianlucadimarzio.com)
23.43 - Altra offerta della Roma per Yarmolenko: Sabatini ha proposto 18 milioni alla Dinamo Kiev ma la società ucraina ha detto ancora "no". La richiesta rimane ferma sui 25 milioni di euro, nonostante il calciatore sia in scadenza tra un anno.
(gianlucadimarzio.com)
23.30 - Da Oporto a Manchester, valigia pronta per Mangala. Il difensore saluta il Portogallo, ad attenderlo c’è la Premier League. Il Porto, infatti, pochi minuti fa ha accettato l’offerta da 40 milioni di euro del Manchester City, dunque un trasferimento ad un passo dalla conclusione. Inoltre, andrà anche una commissione importante a Jorge Mendes. Il City dunque molla la presa su Benatia, una notizia che di riflesso riguarda anche la Roma. Mangala al Manchester City, affare concluso.
(gianlucadimarzio.com)