Mercato 04/06/2014 19:41
Mercato Roma, Muriel: "Devo trovare una nuova squadra: i giallorossi sono i più vicini insieme alla Fiorentina". L'agente: "Vero, ma prematuro parlarne"
Luis Muriel non farà parte dei 23 giocatori che rappresenteranno la Colombia nel prossimo mondiale. L'attaccante dell'Udinese ha rilasciato un'intervista alla testata online, in cui ha parlato del suo presente, delle sue aspettative e del suo futuro, probabilmente lontano dal Friuli. Ecco uno stralcio della sua intervista:
Come stai?
Un po' più tranquillo, sto assimilando quello che è successo e sto aspettando di godermi le vacanze con la mia famiglia
Sei rimasto sorpreso dalla decisione?
Era qualcosa che mi aspettavo, perché sapevo di non aver fatto un grande finale di stagione, mentre altri compagni hanno avuto un rendimento eccellente. La concorrenza era altissima, il "maestro" ha preso la decisione giusta"
Qual è stato il motivo principale che ti è costato il Mondiale?
Non ho avuto una stagione molto regolare quest'anno, mi è mancata continuità all'Udinese. Questo mi è costato l'esclusione
Ti aspettavi la tua esclusione?
Per la stagione che ho disputato, ero pronto a tutto, sia a giocare il Mondiale sia a non essere escluso. Questa preparazione è quella che mi ha permesso di sopportare questo momento così difficile, facendomi rimanere forte
Cosa devi migliorare?
Devo trovare una nuova destinazione, una nuova squadra. Questa mi aiuterà per il mio futuro
Ti fa perdere il sonno pensare di cambiare squadra?
Sì, è una delle cose a cui sto lavorando e spero di poter ottenere
Sono già arrivate offerte?
Sì, ce ne sono varie, speriamo di concretizzarne almeno una
Chi ti sta cercando maggiormente?
In questo momento sono la Roma e la Fiorentina più vicine
(Eltiempo.com)
____________________
Contattato dal portale dedicato al calciomercato, l'agente del colombiano poi rilascia una breve battuta sulle parole dello stesso giocatore riguardo Roma e Fiorentina come club interessate a lui: "E' vero, sia i giallorossi che i viola sono interessati a Luis, ma credo che sia prematuro parlarne".
(tmw)